Più di un gelato

le cose buone si fanno insieme

“Naturalmente bello. Naturalmente buono”. Paratissima e + di un Gelato

+ di un Gelato ospita, nell’ambito della rassegna “Art in the City” del circuito Paratissima, le fotografie di Renato Valterza.

L’approccio di Renato alla Fine Art in fotografia è basato su tre componenti fondamentali: luce, composizione, soggetto, tramite i quali esprimere la bellezza e l’eleganza con particolare riferimento al mondo naturale che ci circonda ed alle variazioni e modifiche apportate dall’uomo non escluso quindi il paesaggio urbano. L’immagine finale è la trasfigurazione del documento primitivo, registrato dalla macchina, in quella che è la vision del fotografo abbracciando il mondo digitale nella sua interezza e la creatività che può consentire. La stampa di alta qualità continua ad essere il tramite migliore.

Con Naturalmente bello. Naturalmente buono, in Galleria Subalpina 32 dal 3 novembre al 2 dicembre, + di un Gelato aderisce al progetto Paratissima 360 che riporta l’Arte a contatto con il grande pubblico, contaminando la quotidianità in modo sempre più virale.News_Sito


Commenta con Facebook

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*